Benedetta Maria D'Alessandro

Avvocato

“ Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare” (W. Churchill)

Benedetta Maria D'Alessandro b/n

Avvocato del Foro di Milano. Ha conseguito dapprima la Laurea triennale in Giurisprudenza presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi e la Laurea Magistrale a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano. Post laurea ha seguito un Master di perfezionamento in diritto Tributario presso l’Università degli Studi di Milano. 

Specializzazione in diritto civile maturata presso prestigiosi Studi legali specializzati in diritto fallimentare e commerciale. 

Ha collaborato per diversi anni per una società di consulenza aziendale di Milano, dove si è occupata dello studio e assistenza nella predisposizione delle procedure concorsuali, della gestione del contenzioso giudiziale e stragiudiziale, nonchè della consulenza e assistenza nella elaborazione e revisione di contratti commerciali.

Attualmente assiste primarie società occupandosi di diritto del digitale per il settore e-commerce e in particolare del food & bevarage, hospitality. Nell’ambito ha conseguito un Master in diritto dell’e-commerce.

Sede:

Milano

Email:

b.dalessandro@bd-legal.it